|
Re:Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce 11 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
Ciao Francesco
non conosci Arianna e Rossana...... allora non conosci neanche me ovvero non sei il Francesco al quale pensavo io. Ok nessun problema Oggi io al coni vado verso le 16.00 quindi quando tu arrivi io avrò finito, cerchiamo di incontrarci, avrai modo di conoscere qualche altro del gruppo e avere notizie sull'eventuale iscrizione, su dove e quando ci alleniamo ecc.ecc. non sarà difficile riconoscermi, arrivo in moto, una Guzzi nevada che si fa osservare, sono un piccoletto con tutti i capelli bianchi, parcheggiamo
le borse e ci prepariamo a bordo pista nella buca vicino alla pedana dei lanci.
Sentiamoci comunque se oggi non riusciamo a trovarci Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
Re:Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce 11 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
Ciao Francesco
ieri non ci siamo incontrati, forse non sei entrato nel forum allora i prossimi appuntamenti sono: Giovedì al coni, meglio ancora domenica alle Cesine alle o8oo, avrai modo di conoscere così un bel gruppo nonchè il Vicepresidente e probabilmente anche il Presidente Megagalattico, si hai presente....di quelli che in ufficio hanno la poltrona di pelle umana!
P.S. vedi che alle alle otto si parte, devi arrivare prima quindi una decina di minuti bastano ciao a presto
|
|
|
|
|
|
|
Re:Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce 11 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
ciao..questa settimana non posso garantire niente, sono sommerso dagli impegni..
ieri sono stato al coni a partire dalle 18, domani se verrò cercherò di stare lì per le 17, altrimenti ci vedremo la settimana prossima
|
|
|
|
|
|
|