Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce
Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 0
Chiunque abbia voglia di far parte del nostro gruppo e più in generale del mondo della corsa è nel posto giusto! Quì potete chiedere informazioni, contatti e fare qualsiasi domanda inerente la vostra iscrizione!
admin
Amministratore
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Running4Passion paolomaggio@libero.it Località: Lecce Compleanno: 04/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce 11 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 0
Salve a tutti,
sono Francesco, 29 anni di Lecce
Da qualche mesetto mi diverto a correre nel parco del Coni su una distanza di circa 5000 metri. Non ho molto tempo per fare dei veri e propri allenamenti, diciamo 2 volte a settimana e nella stagione invernale difficilmente potrò allenarmi nelle ore di luce.
Date queste premesse non posso sapere come questa passione potrà svilupparsi ma mi piacerebbe intanto iscrivermi ad una società di atletica e avevo pensato alla vostra.

Mi chiedo anzitutto se iscrivendomi avrò la possibilità di fare qualche allenamento in compagnia e cosa dovrei fare per iscrivermi...
Francesco
Jogger
graphgraph

Ciao Francesco! Chi ti parla è il web master nonchè uno degli ultimi "acquisti" del Marathon Club Lecce. I componenti del gruppo li puoi vedere nella sezione atleti...tanto per farti un'idea eh eh
Io sono Paolo (il più giovane) e purtroppo sono "per ora" in pianta stabile a Milano per lavoro. Nonostante tutto vesto sempre i colori del Marathon Club Lecce e prossimamente correrò la mezza del salento.

Passiamo a te..2 sedute dici..se vuoi ottenere dei buoni risultati prova a passare (in base ad impegni e volontà) a tre sedute settimanali. Ti assicuro che ci vuole un impegno minimo e il divertimento è assicurato! (un annetto fa ero come te..2/3 sedute e inverno nulla...ora sono a 5 settimanali e non mi basta mai correre...). Comunque sia c'è tempo per diventare tossici di questo sport

Per l'allenamento in compagnia non ci sono problemi, ad esempio la domenica (o sabato..non ricordo!) in molti si dirigono verso le Cesine per una sgambata nella natura. Ma anche allo stesso Coni troverai diversa gente del Marathon Club.

Per l'iscrizione è semplicissimo. Chiedo al capo e ti posto tutte le informazioni ok? Se hai altri dubbi chiedi pure.. Mi faccio risentire il prima possibile!

CIAO!
pmaggio
Running 4 Passion
Moderatore
graph
Sesso: Maschio Running4Passion paolomaggio@libero.it Località: Lecce Compleanno: 04/18
Ultima modifica: 22/09/2009 15:10 Da pmaggio.

Dunque farei io le veci del più giovane in pianta stabile a Lecce....uhm...ok mi prenderò questa responsabilità . Bella anche la notizia dell'allenamento alle Cesine. Dunque aspetto tue informazioni...merci
Francesco
Francesco
Jogger
graphgraph

Re:Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce 11 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 0
Ciao Francesco
Io sono giuliano, sono socio del Marathon nonchè papà di Arianna, ora, se sei il Francesco che stò pensando io mi avrai sicuramente riconosciuto, fatti avanti allora quando ci incontrimo al coni, comunque sia segui i consigli del nostro web master e benvenuto al Marathon! Ciao!
gvittori
Jogger
graphgraph

Re:Iscrizioni all'A.S. Marathon Club Lecce 11 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 0
Ciao Giuliano non credo di conoscerti, piacere di farlo piuttosto! sai di franceschi ne sono davvero tanti.... mi si riconosce in questo periodo in cui ancora fa caldo dal completo viola, spero di venire a correre martedì verso le 18.15 anche se questa settimana ho davvero tanti impegni...
Francesco
Jogger
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: pmaggio