Ciao Francesco! Chi ti parla è il web master nonchè uno degli ultimi "acquisti" del Marathon Club Lecce. I componenti del gruppo li puoi vedere nella sezione atleti...tanto per farti un'idea eh eh
Io sono
Paolo (il più giovane) e purtroppo sono "per ora" in pianta stabile a Milano per lavoro. Nonostante tutto vesto sempre i colori del Marathon Club Lecce e prossimamente correrò la mezza del salento.
Passiamo a te..2 sedute dici..se vuoi ottenere dei buoni risultati prova a passare (in base ad impegni e volontà) a tre sedute settimanali. Ti assicuro che ci vuole un impegno minimo e il divertimento è assicurato! (un annetto fa ero come te..2/3 sedute e inverno nulla...ora sono a 5 settimanali e non mi basta mai correre...). Comunque sia c'è tempo per diventare tossici di questo sport
Per l'allenamento in compagnia non ci sono problemi, ad esempio la domenica (o sabato..non ricordo!) in molti si dirigono verso le Cesine per una sgambata nella natura. Ma anche allo stesso Coni troverai diversa gente del Marathon Club.
Per l'iscrizione è semplicissimo. Chiedo al capo

e ti posto tutte le informazioni ok? Se hai altri dubbi chiedi pure.. Mi faccio risentire il prima possibile!
CIAO!